Gentile Cliente,

le presenti condizioni generali (d’ora innanzi le “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti sul sito https://itechcoin.it, di KANTE Mamadou il cui codice fiscale aziendale è KNTMMD02T24Z313A, iscritta presso il Registro delle Imprese P.Iva 04707300275, con sede in Via Via Piave N°1-B , Mestre 30171, Venezia (VE) d’ora innanzi anche il “Venditore e i clienti che comprano prodotti sul Sito.

Le informazioni contenute nel modulo di proposta di acquisto formano parte integrante delle presenti Condizioni Generali. Con la trasmissione di tale modulo l’utente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali e le ulteriori informazioni contenute nel sito https://itechcoin.it (il “Sito”), i termini e le condizioni d’uso e l’informativa privacy relativo agli acquisti online. Ti raccomandiamo pertanto di prestarvi la massima attenzione.

L’acquisto dei prodotti in vendita sul Sito è riservato a persone fisiche maggiorenni ai sensi della legge italiana (+18) e che intendano acquistare i prodotti in vendita per finalità estranee alla propria attività professionale quali consumatori finali

Compilando il modulo d’ordine e trasmettendolo al Venditore seguendo le istruzioni disponibili online, proporrai al Venditore l’acquisto dei prodotti oggetto dell’ordine, alle condizioni stabilite nella proposta d’ordine e nelle presenti Condizioni Generali.

Tuttavia, il contratto verrà stipulato solo con la conferma dell’accettazione dell’ordine da parte del Venditore, che verrà trasmesso elettronicamente all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo d’ordine.

Per procedere correttamente con l’acquisto, si prega di seguire le istruzioni qui sotto:

Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali tramite il link appropriato nel modulo d’ordine, ricordando di stampare una copia o salvarla su un altro supporto durevole nella tua disponibilità. In caso di disaccordo con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni contenute in queste Condizioni Generali, si prega di non inviare alcun ordine al Venditore; 

Per consentirti di ponderare con attenzione la tua scelta di acquisto, il modulo d’ordine contiene un riepilogo di tutte le informazioni rilevanti in merito: all’identità del venditore; alle caratteristiche essenziali dei prodotti ordinati; al prezzo finale di vendita, comprensivo di tutte le tasse e le imposte, e alle relative modalità di pagamento; alle spese e alle modalità di consegna; alle condizioni per esercitare il diritto di recesso e ai tempi e alle modalità di riconsegna o ritiro dei prodotti nel caso in cui esercitassi il recesso.

Compila con cura tutti i campi indicati come obbligatori nel modulo d’ordine; in caso di errori, potrai comunque correggere o modificare i dati inseriti sino all’inoltro dell’ordine.

La nostra politica di rimborso e reso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova di acquisto.

Si prega di non rispedire il prodotto acquistato al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Accessori con evidenti segni di utilizzo
  • Accessori videocassetta, videogioco, che sono stati aperti.
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o presenti parti mancanti per motivi non imputabili a nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Contatta quindi la società della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato.

Contatta quindi la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {assistenza.itechcoin@gmail.com}

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {assistenza.itechcoin@gmail.com} e invia il tuo articolo a: {Mestre, via piave 1n°b 30171 Venezia}.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo al seguente indirizzo: {Mestre, via piave 1n°b 30171 Venezia}.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà dedotto dal rimborso.

Il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti venga recapitato può variare a seconda del luogo in cui vivi.

Se restituisci articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Per domande relative a rimborsi e resi, contattateci all’indirizzo {assistenza.itechcoin@gmail.com}.